Gabriel-Torino: il Milan vuole soldi, non Padelli

Gabriel
Gabriel (foto by Gazzetta di Modena)

CALCIOMERCATO MILANGabriel Vasconcelos ha vissuto una stagiona anonima al Napoli, dove è stato spedito in prestito secco per fare da vice all’esperto Pepe Reina. Per lui era scontato che ci fossero poche chance, considerato il valore del suo collega. Solo 4 presenze, 3 in Europa League e 1 in campionato. Un anno praticamente buttato.

Il 23enne brasiliano adesso tornerà al Milan, ma nella prossima stagione vorrebbe rilanciarsi e trovare una sistemazione che gli consenta di giocare titolare. Diverse squadre italiane ed estere hanno manifestato interesse nei suoi confronti. Negli ultimi giorni, però, è il Torino ad aver mosso i passi più concreti.

Il club piemontese avrebbe proposto uno scambio di portieri, offrendo il 30enne Daniele Padelli. Il Milan non è intenzionato ad accettare e vuole soldi per vendere Gabriel. Dunque la formula di trasferimento preferita è quella della cessione a titolo definitivo. Lo riportano sia La Gazzetta dello Sport che il Corriere dello Sport.

Urbano Cairo dovrà valutare se avanzare una nuova offerta, stavolta in denaro, per l’ex estremo difensore del Cruzeiro. Il cartellino vale attorno ai 4 milioni di euro e il club rossonero potrebbe realizzare una piccola plusvalenza dopo averlo acquistato per 500 mila euro nel luglio 2012. Il Torino nei prossimi giorni può bussare nuovamente alla porta di Casa Milan per Gabriel. Vedremo come si evolverà questa situazione di calciomercato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy