Ag. Badelj: “Il Milan è un’opzione, difficile dire no”

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Con l’arrivo di Vincenzo Montella si è acceso il calciomercato del Milan, che è iniziato la settimana scorsa con l’arrivo di Gianluca Lapadula. L’ex tecnico di Fiorentina e Sampdoria ha sicuramente bisogno di centrocampisti di qualità per mettere in atto il suo gioco. Nell’attuale rosa non ci sono calciatori adatti per quel tipo di calcio: Adriano Galliani si sta già muovendo per accontentare il nuovo allenatore e uno dei nomi più caldi è senza dubbio quello di Leandro Paredes della Roma. Ma al tecnico farebbe piacere riavere con sé qualche calciatore della sua bellissima Fiorentina, come ad esempio Milan Badelj.

Calciomercato Milan, le parole dell’agente di Badelj

Badelj è reduce da un’ottima annata con Paulo Sousa alla Fiorentina. Il centrocampista è un calciatore che piace molto a Montella; proprio lui, infatti, lo aveva voluto in viola due anni fa. Dejan Joksimovic, entourage del croato, ha rivelato più volte che il suo assistito vorrebbe andar via dal capoluogo toscano. Intervenuto ai microfoni di calciomercato.com, non ha escluso un possibile approdo al Milan: “Sinceramente l’ho letto anche io soltanto dalla stampa italiana, ma al momento non ho ancora parlato ufficialmente con nessun club. E’ chiaro però che ha un grandissimo rapporto con Montella. Lo aveva voluto lui alla Fiorentina e lo stima molto“.

Al calciatore piacerebbe molto partecipare alla prossima Champions League, come rivelato dallo stesso agente del croato in una recente intervista, competizione a cui però non partecipano i rossoneri. Ma nonostante questo, al club di via Aldo Rossi non si potrebbe dire di no: “Il Milan può essere sicuramente un’opzione. E’ vero che non gioca né la Champions né l’Europa League, però è un club di livello internazionale, con grande blasone e grande prestigio. Sarebbe difficile dire di no ad una chiamata del Milan“.

https://www.youtube.com/watch?v=E65QmRNtk8U

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy