Milan-Juventus, che sfida per Pjaca! Deciderà il giocatore

Marko Pjaca
Marko Pjaca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Fino a qualche mese fa era un talento semi-sconosciuto, apprezzato solo da quei talent scout virtuosi che osservano con attenzione i campionati europei non di primissimo piano. Oggi, Marko Pjaca è al centro di una sfida di mercato tra le più accese degli ultimi tempi, che vede protagoniste due rivali storiche del campionato nostrano, il Milan e la Juventus.

Nelle ultime settimane si sono viste offerte a doppia cifra, ribaltoni, viaggi di dirigenti a Zagabria e contatti con il suo entourage. Pjaca è un nome da prima pagina e ormai noto alle cronache di mercato internazionale nonostante sia soltanto un classe ’95. E le ultime notizie che arrivano sulla trattativa arricchiscono la curiosità ed il pathos sul suo futuro.

Calciomercato Milan: rossoneri o Juve? Decide Pjaca

Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport si rincorrono voci clamorose sul duello Milan-Juventus per Pjaca; ieri è giunta la notizia di un sorpasso da parte dei bianconeri, pronti a dare tutto per il croato e toglierlo dalle grinfie dei rivali rossoneri, con una proposta salita a toccare fino i 25-26 milioni di euro complessivi. Secca però la smentita del club campione d’Italia in carica, che ha confermato come Pjaca sia un profilo molto attraente, ma non c’è al momento l’intenzione di modificare la prima offerta, che non dovrebbe superare i 18 più bonus.

Ed il Milan? Vanta rapporti privilegiati con Marko Naletilic, l’agente del talentuoso fantasista croato, oltre ad una proposta per il suo cartellino decisamente alta e migliore di quella della Juventus. In pratica la palla passa a Pjaca in persona, sarà lui a determinare il proprio futuro scegliendo tra le strisce rossonere e quelle zebrate. Di certo il Milan non vuole rischiare di partecipare ad aste altissime e deludenti come quella per Geoffrey Kondogbia di un anno fa con i cugini dell’Inter. Si aspetta solo la somma decisione del giocatore.

https://www.youtube.com/watch?v=VP6A_kxJG3o

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy