Milan, cinesi in Italia a settembre: nuova dirigenza, via Galliani

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi, Hal Li e Yonghong Li (Photo by XH Sports)

MILAN NEWS – Si torna a parlare del futuro cinese del Milan. Il quotidiano La Stampa oggi rivela che probabilmente gli investitori o dei loro rappresentanti saranno a Milano entro il 10 settembre.

Infatti entro quella data dovranno essere versati 85 milioni di euro a Fininvest. Se tutto filerà liscio, Marco Fassone potrà procedere alla riorganizzazione dell’organigramma dirigenziale del club. Il futuro amministratore delegato e direttore generale rossonero non dovrà avere a che fare con Adriano Galliani. Quest’ultimo, infatti, su input di Silvio Berlusconi lascerà il Milan. Arriveranno nuove figure. Probabilmente anche delle bandiere (si parla di Paolo Maldini e Demetrio Albertini come candidati principali). E ci sarà un nuovo direttore sportivo.

La prima vera sessione di mercato di stampo cinese sarà quella di gennaio. Sono previsti degli investimenti, la cui entità dipenderà dalla situazione di classifica della squadra. I tifosi sperano di poter tornare a sognare, dopo troppe stagioni fallimentari.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy