Milan-Juventus, Galliani: “Vinto grazie a Donnarumma e Locatelli. Bravo Montella”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)i ner

MILAN NEWSAdriano Galliani felice e commosso per la vittoria del Milan contro la Juventus a San Siro. Il 18enne Manuel Locatelli ha deciso il big match.

Il dirigente rossonero si è così espresso ai microfoni di Milan TV al termine della partita: “A fine partita sono andato ad abbracciare Donnarumma, non mi ero accorto che perdeva sangue e mi sono macchiato la giacca. Sono felice, abbiamo fatto 16 punti nelle ultime 6 partite. Si tratta di qualcosa di incredibile, anche perché abbiamo vinto grazie a un 98′ e a un 99′. Nessuno come noi in Europa. La parata di Gigio mi ha ricordato quella di Abbiati a Perugia nel 1999. Leggendaria la bellezza dei due gol di Locatelli“.

Galliani ha parlato anche di Alessio Romagnoli e Gabriel Paletta: “Oltre a Romagnoli, anche Paletta è fantastico. Non sbaglia mai un intervento e la sua esperienza è positiva per Alessio. E’ una grande coppia di centrali la nostra“.

Durante il primo tempo di Milan-Juventus è stato annullato il gol regolare di Miralem Pjanic. C’è chi ha rievocato la rete che fu annullata a Sulley Muntari anni fa nella medesima sfida, anche se allora valeva molto di più. Galliani sul tema ha rivelato: “Muntari è venuto nel nostro spogliatoio prima, ma non svelo cosa ci siamo detti“.

Elogi poi Vincenzo Montella, artefice di questo Milan molto convincente in questo inizio di campionato: “Lo volevamo già due anni fa, ma non fu possibile prenderlo, anche se ci provammo. E’ un bravo allenatore, siamo soddisfatti“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy