Lapadula: “Montella molto bravo. Sogno l’Europa col Milan”

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluca Lapadula ha rilasciato una nuova intervista ai microfoni di Premium Sport. Il numero 9 rossonero è tornato a parlare della situazione in squadra, spiegando di essere contento. Ha anche speso elogi per Vincenzo Montella e parlato di Europa.

Il centravanti piemontese ha così esordito: “Al Milan sto crescendo molto dal punto di vista umano e anche dal punto di vista tattico e tecnico sto facendo dei lavori specifici per migliorare”. Lapadula in seguito ha espresso un parere molto positivo su Montella, considerato abile nello svolgere il proprio lavoro sul campo: “Il mister ha dimostrato di essere molto bravo nel leggere le partite e nello schierare la migliore formazione: tanto di cappello a lui”.

Infine a Gianluca è stato domandato se sogna il primo gol in Europa con la maglia del Milan e lui non ha negato che gli piacerebbe, anche se prima bisogna conquistare la qualificazione: “Innanzitutto ho una grande voglia di qualificarmi per l’Europa League perché secondo me abbiamo tutti i mezzi per farlo. Poi segnare in Europa sarebbe una soddisfazione enorme”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy