Gazzetta – Milan, altro infortunio: lesione muscolare per Gomez

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non c’è pace in casa rossonera, ormai falcidiata dagli infortuni in questi mesi. Vincenzo Montella deve già fare i conti con le assenze di Riccardo Montolivo, Ignazio Abate, Giacomo Bonaventura, Andrea Bertolacci e Suso. Ma da ieri si è aggiunto un nuovo nome: quello di Gustavo Gomez.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore si è infortunato nel corso di un allenamento svolto con il Paraguay rimediando una lesione muscolare alla coscia sinistra. Il giocatore è rimasto momentaneamente aggregato alla sua nazionale per la partita contro l’Ecuador, ma tornerà in Italia prima della sfida contro il Brasile di mercoledì notte. Lo staff medico del Milan lo sottoporrà ed esami specifici per capire meglio la gravità del problema fisico e i tempi di recupero.

Gustavo Gomez non è un titolare nella formazione rossonera ed è stato scavalcato anche da Cristian Zapata nelle gerarchie della difesa. Però è sempre meglio avere a disposizione più alternative possibili, considerando che i problemi sono sempre dietro l’angolo. Il centrale paraguayano ex Lanus in questa stagione ha messo insieme 14 presenze tra campionato e Coppa Italia, 9 di queste da titolare. Spesso il suo impiego dal 1′ è stato dovuto all’assenza di una prima scelta, però lui ha cercato di dare il massimo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy