Milan, Lapadula: “Ero calato, ma non mi giustifico”

Lapadula
Gianluca Lapadula (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluca Lapadula nella recente vittoria rossonera contro il Genoa a San Siro ha ritrovato un posto da titolare, complice l’assenza per squalifica di Carlos Bacca. Niente rete per lui, ma l’assist-gol decisivo per Mati Fernandez.

Quest’oggi il numero 9 rossonero ha parlato ai microfoni di Premium Sport in occasione dell’anteprima della mostra delle figurine Panini a Casa Milan. Queste le sue parole sul suo momento: “Per un periodo ho avuto continuità di prestazioni e gol. Poi ho avuto un calo con qualche problema fisico, ma non mi giustifico. Con il gol al Chievo e l’assist a Mati col Genoa mi sono ripreso. Europa? I conti si fanno alla fine, pensiamo partita per partita. La squadra sta molto bene e si allena con tanta voglia”.

Vincenzo Montella per Pescara-Milan ritroverà Bacca e probabilmente Lapadula tornerà in panchina. Però l’attaccante piemontese cercherà di farsi trovare pronto nel caso in cui venisse chiamato in causa. A volte le partite si vincono anche grazie ai giocatori che subentrano a partita in corso. La grinta e la determinazione di Gianluca possono dare un valore aggiunto al gruppo in determinati momenti. E’ una risorsa decisamente preziosa per i rossoneri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy