Milan, progressi per Suso: ieri si è allenato a parte

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Vincenzo Montella in queste ultime partite sta rinunciando a Suso, uno dei migliori giocatori rossoneri in questa stagione. E non si sa con precisione quando possa tornare in campo. La speranza è che sia convocabile già per la trasferta di Pescara, ma per adesso non vi è certezza.

Ad ogni modo, il Milan conta di avere lo spagnolo almeno per il derby contro l’Inter del 15 aprile. Per quell’appuntamento l’ex Liverpool dovrebbe essere disponibile. Intanto La Gazzetta dello Sport fa sapere che le condizioni del numero 8 rossonero stanno migliorando, anche se la situazione rimane delicata. Ieri Suso si è allenato a parte a Milanello. Vedremo nei prossimi giorni se tornerà man mano a lavorare con il gruppo. Non bisogna forzare i tempi di recupero, onde evitare una ricaduta.

Lo spagnolo ha rimediato una lesione al muscolo bicipite femorale della coscia destra in Milan-Chievo Verona e il club nel comunicato ufficiale non si sbilanciò sul suo rientro. E’ comunque possibile che il ritorno in campo non avvenga in tempi lungi. Lo stesso giocatore sui social network tranquillizzò i tifosi parlando di infortunio non grave.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy