Montella conta gli infortunati: Suso out per Pescara-Milan

Vincenzo Montella Suso Giacomo Bonaventura
Vincenzo Montella, Suso e Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sono mesi difficili in casa rossonera per quanto riguarda la situazione infortuni. Vincenzo Montella si è ritrovato in più occasioni a dover rinunciare ad alcuni giocatori, anche molto importanti per la squadra.

Basti pensare a Riccardo Montolivo, che sta tornando adesso a correre dopo tanti mesi fuori. Oppure a Giacomo Bonaventura, la cui stagione è finita. Il Corriere dello Sport oggi evidenzia che in questi giorni il mister sta facendo a meno di 18 elementi, 13 andati in nazionale e 6 infortunati. Alla lista dei giocatori con problemi fisici si è aggiunto Gustavo Gomez, che ha rimediato un guaio muscolare con il Paraguay e oggi sarà a Milanello per degli esami che determineranno l’entità dell’infortunio. Per quanto concerne Suso, difficile che sia a disposizione già per Pescara-Milan di domenica (ore 15). Pure Andrea Bertolacci è out e dovrebbe dare forfait.

Domani Montella ritroverà Juraj Kucka, oltre a Manuel Locatelli e Davide Calabria. Mercoledì sarà la volta di Gerard Deulofeu, Carlos Bacca e Cristian Zapata. L’ultimo a tornare sarà Keisuke Honda, impegnato in Asia col Giappone e dunque soggetto a un lungo viaggio per tornare a Milano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy