Donnarumma: “Felice della partita. Futuro al Milan? Se ne parlerà”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Serata molto importante per Gianluigi Donnarumma quella di Olanda-Italia 1-2 all’Amsterdam Arena. Il talento del Milan a 18 anni e 31 giorni è diventato il più giovane portiere a giocare titolare in maglia azzurra.

Sfortunato in avvio per la deviazione con autogol di Alessio Romagnoli, successivamente Gigio è stato protagonista di un’ottima prestazione. Ha compiuto delle parate importanti e ha dimostrato su un palcoscenico internazionale di non sentire la pressione. Nonostante la giovanissima età, questo ragazzo continua a fare passi da gigante per diventare un campione nel suo ruolo.

Al termine della partita Donnarumma ha parlato ai microfoni di Rai Sport e si è così espresso: “Sono felice della serata e della partita. Dopo l’autorete sfortunata di Romagnoli, la squadra si è ricompattata ed è tornata a giocare come stava facendo prima. Sono contento di aver giocato titolare, però c’è ancora Buffon che sta facendo molto bene e lo ringrazio per consigli e supporto. Sono orgoglioso di indossare questa maglia. Lavoro ogni settimana per migliorare“.

Successivamente a Gigio è stato chiesto se resterà al Milan. Questa la sua risposta: “Stasera mi godo la Nazionale, poi da domani prepareremo la sfida contro il Pescara. Poi se ne parlerà…“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy