Milan: il punto sui rinnovi di Donnarumma, De Sciglio e Suso

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – In serata Sky Sport ha fatto il punto su alcuni dei rinnovi di contratto in casa rossonera. Nello specifico si è parlato dei noti casi di Gianluigi Donnarumma, Mattia De Sciglio e Suso.

Per quanto concerne Gigio, la futura proprietà del Milan ritiene prioritario blindarlo al più presto. L’idea del nuovo management è quella di farne una bandiera, visto l’affetto che il ragazzo nutre per i colori del club e quello che i tifosi provano nei suoi confronti. Si farà di tutto per rinnovare il suo contratto il prima possibile. Donnarumma deve continuare ad essere una colonna della squadra.

Più spinoso il caso di De Sciglio, in scadenza pure lui nel 2018 e che nella scorsa estate aveva chiesto la cessione. Se non avrà cambiato idea, sarà più complicato trovare un accordo per prolungare. Dunque l’addio è più possibile. Invece per Suso c’è già un’intesa di massima con solo alcuni dettagli da limare prima di rinnovare dal 2019 al 2012 con un ingaggio che potrebbe passare dal milione di euro netto odierno a circa 2.7, bonus inclusi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy