Deulofeu: “In Nazionale grazie al Milan. Montella mi dà fiducia”

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Grande serata ieri allo Stade de France per Gerard Deulofeu in occasione di Francia-Spagna. Il numero 7 rossonero è stato protagonista di una grande prestazione. Al suo ingresso in campo nel secondo tempo, ha prima conquistato il rigore dell’1-0 e poi segnato il gol del 2-0 finale.

Ovviamente soddisfatto il ragazzo, che non poteva sognare un ritorno in Nazionale migliore di questo. A fine partita non ha nascosto la propria soddisfazione ai microfoni di Sky Sport: “Se non fossi arrivato al Milan, certamente non sarei in Nazionale. Montella mi sta dando fiducia, dobbiamo proseguire così e vedere se riusciamo ad entrare in Europa. Futuro? Vedremo cosa succederà, io ora penso solamente al presente”.

Deulofeu ha ringraziato il Milan e Vincenzo Montella, non sbilanciandosi sul suo futuro ancora incerto. Lo spagnolo ha anche speso buone parole per Julen Lopetegui, il commissario tecnico che lo ha riportato nelle Furie Rosse: “Mi trovo bene con Lopetegui, abbiamo lavorato assieme tre anni nell’Under 19 e ha fiducia in me. Io sto facendo un buon lavoro e spero di continuare, anzi di migliorare. Spero anche di venire in Nazionale molte altre volte”.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy