Tacconi: “Donnarumma alla Juventus? Mi hanno minacciato…”

Stefano Tacconi
Stefano Tacconi (foto web)

MILAN NEWS – Inventarsi delle notizie non è mai bello, soprattutto per chi cerca di fare del giornalismo che non crei astio tra società e tifoserie. Molto peggio però quando si viene minacciati per aver espresso la propria opinione, giusta o sbagliata che sia.

Nel caso di Stefano Tacconi, quanto accaduto è da ritenersi molto grave. L’ex Juventus nel corso di questi mesi ha più volte espresso opinioni sul futuro di Gianluigi Donnarumma, avvicinandolo sempre più frequentemente ai bianconeri. Dichiarazioni che non hanno fatto certo piacere agli estimatori di Gigio e agli anti-juventini in generale, ma che lo hanno messo in mezzo a situazioni poco piacevoli. A Radio Kiss Kiss ha confessato: “Sono stato minacciato sui social quando ho detto che Donnarumma sarebbe andato alla Juventus”. 

Come già detto pochi giorni fa in merito alle minacce all’arbitro Davide Massa, ci sentiamo di dissentire completamente da questi episodi. Manifestazioni di violenza e odio, seppur solo verbali, sono da censurare assolutamente e non devono far parte del mondo del calcio.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy