Suso salta Pescara-Milan: ha nel mirino il derby

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWSSuso non ce la fa a recuperare per essere a disposizione in Pescara-Milan. Lo spagnolo sta migliorando le proprie condizioni fisiche dopo i problemi muscolari avuti nella partita di San Siro contro il Chievo Verona, ma non può essere ancora convocato.

Il quotidiano Tuttosport scrive che l’ex Liverpool può tornare a lavorare in gruppo già nella prossima settimana, magari riuscendo a farsi convocare per Milan-Palermo. Un primo test per verificare il suo stato di forma, in vista di quello che sarà l’appuntamento in cui Suso tornerà effettivamente titolare. Ovvero, il derby contro l’Inter di sabato 15 aprile.

All’andata il numero 8 rossonero castigò per due volte i nerazzurri, ma alla fine Ivan Perisic beffò la squadra di Vincenzo Montella e la stracittadina milanese terminò con un 2-2. Questa volta il derby può valere l’Europa League, dato che entrambe sono in corsa per l’obiettivo e lo scontro diretto può essere uno spartiacque della stagione. Il Milan conta di avere Suso al 100% della condizione. Il suo recupero è fondamentale. Intanto a Pescara saranno Gerard Deulofeu e Carlos Bacca e caricarsi il peso dell’attacco, insieme al migliorato Lucas Ocampos. Proprio l’argentino dovrebbe lasciare spazio all’ex Liverpool, una volta che quest’ultimo avrà recuperato definitivamente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy