Milan, attento: la Roma punta Montella

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWSVincenzo Montella è stato ed è senza dubbio un valore aggiunto decisivo per la squadra rossonera. Ha saputo mantenere il gruppo unito e sereno, valorizzare praticamente tutti i giocatori e condurli a vincere la Supercoppa Italiana, oltre che a contendersi ora un posto in Europa League.

Salvo rarissime eccezioni, come per esempio Silvio Berlusconi, nessuno si sogna di mettere in discussione mister Montella. E la futura proprietà del Milan, che dovrebbe entrare in carica dal 14 aprile, intende confermarlo e magari discutere anche di rinnovo del contratto. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, futuri dirigenti, hanno fiducia nell’attuale tecnico e vogliono confermarlo. Ovviamente, il diretto interessato vorrà anche capire quali siano i progetti per il futuro prima di decidere se rimanere o meno. Anche perché, nel frattempo, c’è chi un pensierino su di lui lo sta facendo.

Si tratta della Roma. Stando a quanto rivelato dal quotidiano Leggo, le quotazioni di Montella sono in salita in casa giallorossa. La permanenza di Luciano Spalletti è ancora incerta e la dirigenza si sta guardando attorno. Non è ancora ufficiale l’arrivo di Monchi, che ha divorziato dal Siviglia, come direttore sportivo ma i capitolini si stanno già muovendo. Nel mirino ci sono pure Unai Emery (PSG) e Mauricio Pochettino (Tottenham). Due nomi di ottimo livello, anche se allenatori stranieri non hanno fatto le fortune della Roma negli scorsi anni. Per questo la pista Montella può essere molto gradita alla piazza in caso di separazione da Spalletti. Però il Milan farà di tutto per trattenere il proprio mister, sotto contratto fino a giugno 2018.

https://www.youtube.com/watch?v=0630-AhCcs8

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy