Maiorino: “Donnarumma deve restare per il bene del Milan”

Rocco Maiorino Gianluigi Donnarumma
Rocco Maiorino e Gianluigi Donnarumma (foto Instagram)

Nel pre-partita di Pescara-Milan c’è stato l’ormai consueto intervento di Rocco Maiorino ai microfoni di Premium Sport. Il direttore sportivo rossonero ha affrontato diversi argomenti di attualità.

Innanzitutto si è parlato del match di oggi, che può presentare delle insidie: “Loro si sono allenati insieme per due settimane, non avendo nazionali. Pertanto avranno assimilato meglio le idee di Zeman. Noi comunque vogliamo vincere questa e la prossima partita per presentarci bene al derby Europa? Ci proviamo, è il nostro obiettivo”.

Maiorino ha avuto modo di parlare anche di Gianluigi Donnarumma: “Ha già un grande valore, non è più una sorpresa ma una realtà. Per il bene del Milan è giusto pensare in un rinnovo in modo che possa restare al Milan per molti anni”.

Il direttore sportivo del Milan ha commentato anche il via libera che Adriano Galliani ha ricevuto da Silvio Berlusconi per diventare Presidente della Lega Calcio dopo il closing: “Io lo vedo quotidianamente, è sempre molto tranquillo. Vive le gare in maniera tesa, sarà emozionato in questi giorni, è tutto un po’ strano, lui comunque è un grandissimo tifoso rossonero”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy