Pescara-Milan, Pasalic: “Pensiamo alle prossime sfida. Europa? Crediamoci”

Mario Pasalic
Mario Pasalic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non vanno oltre l’1-1 i rossoneri allo stadio Adriatico contro il Pescara. Dopo il clamoroso errore sull’asse Paletta-Donnarumma, la squadra ci ha messo un po’ per reagire ma è comunque riuscita a trovare il gol del pareggio grazie all’istinto killer da bomber vero di Mario Pasalic.

Al termine del match il centrocampista croato, ai microfoni di Premium Sport, si è concentrato sulle prossime partite. Questo pareggio interrompe bruscamente la rimonta all’Europa League del Milan: “Ci sono ancora otto partite. Non abbiamo fatto un gran risultato oggi, ma dobbiamo fare molto meglio nelle prossime partite per raggiungere il nostro obiettivo. Dovremo battere il Palermo: abbiamo realmente bisogno dei tre punti per arrivare poi in posizione migliore al derby contro l’Inter”. 

Pasalic a Milan TV commenta la prestazione odierna della squadra: “Brutta gara, brutto risultato. Abbiamo iniziato bene, poi dopo il nostro gol ho pensavo che avremmo fatto un buon secondo tempo, ma così non è stato. Loro hanno fatto una partita molto aggressiva, ma noi siamo il Milan. Nonostante le difficoltà avremmo dovuto fare molto meglio. Abbiamo avuto diverse occasioni, ma niente”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy