Milan, riecco Suso: domani tornerà ad allenarsi in gruppo

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo aver giocato senza un attimo di riposo tutte le partite da inizio stagione, lo scorso 4 marzo in Milan-Chievo, Suso è stato costretto a lasciare il campo dopo appena mezz’ora di gioco. Da quel momento, non ha più rimesso piede in campo. Si è allenato sempre lontano dal gruppo durante le solite sedute a Milanello.

Lo spagnolo ha sofferto di una lesione al muscolo bicipite femorale della coscia destra. Per Vincenzo Montella non è stato facile sopperire all’assenza del suo miglior giocatore d’attacco, soprattutto viste già le problematiche dovute all’infortunio di Giacomo Bonaventura. Per quanto riguarda quest’ultimo, come ormai noto, la stagione è finita. Suso invece è sulla via del recupero. Stando alle ultime indiscrezioni rivelate da Sky Sport 24, già nella giornata di domani l’attaccante dovrebbe allenarsi regolarmente insieme ai compagni.

Non è da escludere che nel match di domenica prossima a San Siro contro il Palermo possa giocare qualche minuto. Difficile un suo impiego da titolare: lo staff medico milanista non vuole correre rischi e spera di avere l’ex Liverpool al massimo della forma per il derby di sabato 15 aprile contro l’Inter. All’andata siglò una splendida doppietta e la sua presenza sarà indispensabile per provare a tenere testa ai nerazzurri. Montella e tutti i tifosi sperano possa essere regolarmente a disposizione per giocare dal primo minuto.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy