Milan, prima e seconda maglia della stagione 2017/2018 – FOTO

(foto footyheadlines.com)

Il noto portale web Footyheadlines.com è noto per svelare in anteprima le maglie delle squadre di calcio della successiva stagione con largo anticipo. E anche in questi giorni lo ha fatto, pure con il Milan.

Sono state svelate le divise per le partite di casa e quelle di trasferta riguardanti l’annata 2017/2018. La prima maglia è rossonera, classica. Possiede 9 strisce verticali, ma nessun particolare originale come il disegno del duomo, sfumature o bande di dimensione diversa. Un modello più tradizionale, che può essere maggiormente apprezzato dai tifosi. Le famose tre strisce Adidas sulle spalle sono di color nero, dunque addio ad altre soluzioni come l’oro o il bianco. Il logo sul petto è quello tradizionale.

Per quanto concerne la seconda maglia, quella bianca, essa a dire il vero era già stata svelata tempo addietro, ma in questi giorni è stata confermata nel suo nuovo design. Le tre strisce Adidas saranno sulle maniche e di color rossonero come non capitava dalla stagione 2012-2013.

Vediamo la gallery delle foto adesso.

View post on imgur.com

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy