San Siro, biglietti sold out per il derby Inter-Milan

curva milan inter
Curva Sud Milan derby (©Getty Images)

MILAN NEWS – I biglietti per assistere al prossimo derby Inter-Milan sono sold out. A San Siro sabato 15 aprile alle 12:30 sarà tutto esaurito. Una stracittadina milanese inedita a livello di orario, visto che si giocherà a pranzo per avere visibilità pure in Asia (Cina soprattutto).

E’ il Corriere della Sera, edizione Milano, a riportare la notizia. Viene sottolineato anche quando i prezzi su internet siano aumentati sui siti web alternativi a quelli ufficiali dei club: «Se i prezzi ufficiali partivano dai 30 euro del settore ospiti e dai 35-40-45 del terzo anello per arrivare alla forbice 125-395 per le poltroncine rosse e arancio del primo anello, girando in Rete le cifre lievitano. Niente più ticket sui canali ufficiali, sono i siti Stubhub e Viagogo a proporre maxi-rincari, da 145 euro per la curva Sud (+380 per cento) a 950 euro per le poltroncine rosse. Quasi 190 euro per un posto in primo blu, 199 per il terzo rosso. E sono i prezzi minimi».

Chi non ha scelto i canali tradizionali, forniti da Milan e Inter, per acquistare i ticket si è ritrovato a pagare cifre esagerate. Qualcuno ha accettato comunque di spendere la somma, pur di assistere al derby. Altri hanno desistito, rinunciando ad andare a San Siro. L’orario delle 12:30 ha creato non poche polemiche, anche perché in Italia non tutti sono liberi da impegni lavorativi. Ma si è deciso di avere massima visibilità nel mondo, soprattutto in Cina, anche a costo di sacrificare una porzione di tifosi italiani.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy