Palermo, Vitiello ci crede: “Milan in crisi, possiamo fermarlo”

Roberto Vitiello
Roberto Vitiello (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domenica a San Siro si gioca Milan-Palermo, partita importante per entrambe le squadre. I rossoneri dopo lo stop di Pescara devono tornare a vincere per non perdere il treno Europa League, invece i rosanero si giocano le ultime chance per poter conquistare punti in chiave salvezza.

Roberto Vitiello, uno dei senatori della squadra di Diego Lopez, nella conferenza stampa odierna si è così espresso sulla prossima sfida a Milano: “Servirà fare la partita perfetta. Loro sono un po’ in crisi, vogliamo provarci. Se il Pescara ha fermato il Milan, perché non possiamo farcela pure noi? Certamente guardiamo a noi stessi, ma anche ai risultati delle altre. Se il Crotone batte il Chievo a Verona e il Pescara pareggia contro il Milan, significa che ci proveremo anche noi”.

Il Palermo ci crede nell’impresa, anche se sarà complicato. Sicuramente il risultato del Pescara allo stadio Adriatico incoraggia i rosanero, che però a San Siro dovranno veramente effettuare una prestazione di alto livello per strappare punti preziosi in ottica salvezza. Il Milan, ovviamente, farà di tutto per tornare al successo e parte come favorito di fronte al proprio pubblico.

https://www.youtube.com/watch?v=hE-5jZSGVNE

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy