Sky – Verso Milan-Palermo: Suso possibile titolare

Suso e Haitam Aleesami (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nonostante le indiscrezioni degli ultimi giorni lo dessero solamente in panchina, non è affatto escluso che Suso in Milan-Palermo possa partire titolare. Stando a quanto rivelato da Sky Sport, Vincenzo Montella sta pensando di inserire lo spagnolo nel tridente offensivo dal primo minuto.

Il recupero del numero 8 rossonero sta procedendo bene, come testimoniato dalla presenza in gruppo negli ultimi allenamenti. Inizialmente sembrava che vi fosse la volontà di forzare il ritorno da titolare di Suso, dando ancora una chance a Lucas Ocampos e lasciando allo spagnolo uno spezzone di gara domenica. Ma le condizioni dell’ex Liverpool sono incoraggianti e portano a pensare che Montella possa lanciarlo dall’inizio già domenica.

Ovviamente, prima di prendere una decisione definitiva, sarà valutata bene la situazione fisica del giocatore nei prossimi giorni. Si vogliono evitare ricadute. Suso è un elemento troppo importante e il 15 aprile c’è un derby contro l’Inter di importanza fondamentale per la stagione. Anche l’incontro contro il Palermo è importante, però sulla carta meno complicato. La lezione di Pescara, comunque, deve essere stata appresa per evitare nuovi passi falsi. Perdere punti pure domenica a San Siro rischia di sancire l’uscita del Milan dalla corsa per l’Europa League.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy