Milan-Palermo, probabile formazione rossonera: sorpresa Zapata

Cristian Zapata
Cristian Zapata (©Getty Images)

MILAN NEWS – Vincenzo Montella sta cercando di risolvere i suoi dubbi sulla formazione da schierare per Milan-Palermo di domenica a San Siro. Il mister rossonero non è ancora del tutto certo dell’undici iniziale da mettere in campo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, in difesa è stato provato Cristian Zapata al fianco di Alessio Romagnoli. Dunque non è da escludere un turno di riposo per Gabriel Paletta, sfortunato protagonista dell’autogol di Pescara, in vista del derby del 15 aprile contro l’Inter. Tornerà Mattia De Sciglio a destra, mentre per il ruolo di terzino sinistro il posto se lo giocano Davide Calabria e Leonel Vangioni.

A centrocampo José Ernesto Sosa, sotto diffida, sarà confermato in regia. Niente rilancio dal 1′ per Manuel Locatelli. Come mezzala destra sarà impiegato Juraj Kucka, che rientra come titolare dopo la panchina a Pescara. Per l’altra maglia c’è il ballottaggio tra Mario Pasalic e Mati Fernandez. In attacco prende sempre più quota la possibilità di vedere Suso subito in campo, a completare il reparto insieme a Carlos Bacca e Gerard Deulofeu. L’ex Liverpool pare aver recuperato completamente dall’infortunio muscolare di qualche settimana fa, stando alle ultime Milan news.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata (Paletta), Romagnoli, Calabria (Vangioni); Kucka, Sosa, Pasalic (Mati); Suso, Bacca, Deulofeu.

https://www.youtube.com/watch?v=YgntDZV2AOs

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy