Palermo, Lopez: “Milan grande squadra. Noi vogliamo fare l’impresa”

Diego Lopez
Diego Lopez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani sfida da non sbagliare per i rossoneri a San Siro. Di fronte ci sarà un Palermo ferito e vicino alla retrocessione in Serie B. Il suo allenatore, com’è giusto che sia, crede ancora nella salvezza: “Bisogna riportare in partita quanto di buono fatto negli allenamenti, penso si possa fare una buona prestazione. Ho vissuto situazioni complicate e non ho mai mollato, sapevo sin da quando sono venuto che c’era da combattere”.

Diego Lopez nella conferenza stampa di vigilia ha elogiato la squadra di Vincenzo Montella e ha ribadito la possibilità di fare bene domani a San Siro contro il Milan: “Nell’ultima sfida sono stati condannati dagli episodi, ma penso che il Milan stia giocando bene. Hanno un grande allenatore, noi dobbiamo andare a Milano per fare una grande prestazione. In settimana ho visto bene la squadra e non era semplice dopo una mazzata come quella col Cagliari. Bisogna riportare in partita quanto di buono fatto negli allenamenti, penso si possa fare una buona prestazione”.

Il tecnico rosanero ha anche diramato la lista ufficiale dei convocati. Di seguito l’elenco completo, in cui spicca la presenza di Alessandro Diamanti che ha scontato le due giornate di squalifica: Fulignati, Marson, Posavec, Aleesami, Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Morganella, Pezzella, Rispoli, Sunjic, Vitiello, B. Henrique, Chochev, Jajalo, Ruggiero, Balogh, Diamanti, Lo Faso, Nestorovski, Sallai, Trajkovski.

 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy