Milan-Palermo, Galliani: “Godiamoci Suso. Deulofeu? Ho parlato col Barcellona”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nel post-partita di Milan-Palermo, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del canale tematico Milan TV. L’amministratore delegato rossonero ha affrontato diversi temi di attualità.

Innanzitutto il dirigente brianzolo si è espresso sulla vittoria per 4-0 della squadra di Vincenzo Montella: “Il 4-0 ci sta stretto. Siamo un po’ indietro alle concorrenti come differenza gol. Oggi benissimo il centrocampo, è lì che parte il gioco. Se i centrocampisti giocano bene tutta la squadra gioca bene. Abbiamo fatto una grande partita”.

Inevitabile parlare anche di Suso, rientrato oggi dopo settimane di assenza e subito decisivo con gol e assist: “Sarebbe stato fondamentale in questo mese. Il suo gol è un gioiello. Ce lo godiamo, è costato 300 mila euro”. Gli viene chiesto pure di Gerard Deulofeu: “Non posso dire nulla, non so se farò io il mercato in estate. Ho parlato con il Barcellona e non vi dico cosa mi hanno detto”.

Gli viene domandato se Milan-Palermo è stata l’ultima partita in rossonero per lui e Silvio Berlusconi. Galliani risponde: “Se lo è stata, è stata bellissima. Resterà nei nostri occhi e in quelli dei tifosi”. Per quanto concerne il closing della cessione del club dice: “Abbiamo portato il Milan ai vertici del mondo in questi 31 anni. Se cambieremo proprietà, ci ricorderemo di tutto quello che abbiamo fatto. Domani pranzerò dal presidente. In caso ci closing guarderò il derby da casa. Resterò milanista a vita”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy