Milan, la carica di Lapadula: “Spingersi fino al limite!”

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (©Getty Images)

MILAN NEWS – Probabilmente oggi Gianluca Lapadula si accomoderà ancora in panchina, come avvenuto già a Pescara e in diverse altre occasioni, però il giocatore è sempre molto carico e pronto a dare il massimo per la maglia rossonera.

Nonostante Vincenzo Montella gli abbia quasi sempre preferito Carlos Bacca, i tifosi del Milan si sono affezionati a ‘Lapagol’ per la sua tenacia e il suo temperamento. L’atteggiamento dell’attaccante 27enne piace, perché dimostra spesso la voglia di spaccare il mondo ogni volta che scende in campo. Un ragazzo umile, che ha fatto tanta gavetta prima di arrivare in Serie A. L’approdo a Milanello nella scorsa estate è stato il coronamento del sogno di una vita. Ovviamente, però, Lapadula non si accontenta e vuole affermarsi come ha già fatto in Serie B nella passata annata a Pescara e come fatto in precedenza in Lega Pro col Teramo.

In vista della partita odierna contro il Palermo a San Siro, il numero 9 del Milan mostra la propria carica pubblicando su Instagram una foto che lo ritrae durante l’ultimo allenamento di rifinitura e il seguente messaggio: “Spingersi fino al limite! #forzamilan #seriea #weareacmilan”.

Spingersi fino al limite! #forzamilan #seriea #weareacmilan @acmilan

Un post condiviso da Gianluca Lapadula (@gianluca_lapadula_official) in data:

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy