Milan-Palermo, per Deulofeu gol con dedica speciale – FOTO

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (foto Instagram)

MILAN NEWSGerard Deulofeu tra i protagonisti della vittoria del Milan per 4-0 sul Palermo a San Siro. Buona la prestazione dello spagnolo, che continua a confermarsi su livelli che lo rendono importante per la squadra.

Sia in fase difensiva che offensiva lo spagnolo ha dato un buon apporto. E oggi è tornato anche al gol, siglando il 4-0 finale con un preciso destro all’angolino da fuori area. Conclusione chirurgica per il numero 7 di Vincenzo Montella, alla seconda rete con la maglia rossonera dopo quella realizzata contro la Fiorentina. Nel complesso una prova incoraggiante anche in vista del derby contro l’Inter della prossima giornata. Il match di sabato sarà uno scontro diretto importante in chiave Europa League, considerando pure che il Milan ha scavalcato i nerazzurri in classifica e li precedono di due punti.

Dopo la vittoria sul Palermo, Deulofeu ha pubblicato una foto su Instagram per dedicare il gol alla sua seconda figlia in arrivo. Lo spagnolo è raffigurato con una maglia in cui c’è scritto ‘Te amo Sara’. Sara è il nome della piccola bimba che dovrebbe nascere domani. Di seguito il post del giocatore.

+3 ❤⚫️ !! 😀😀👏👏

Un post condiviso da GERARD DEULOFEU (@gerardeulofeu) in data:

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy