Milan-Palermo, Pasalic: “Europa più vicina. Ammonizione? Ingenuità”

Jose Sosa e Mario Pasalic (©getty images)

MILAN NEWS – Il Milan oggi ha sconfitto senza troppi problemi il Palermo: poker rossonero a San Siro. Già nel primo tempo la pratica rosanero era già archiviata grazie ai gol di Suso, Pasalic e Bacca. Nella ripresa, tra le tantissime occasioni sciupate, è andato in gol ancheDeulofeu.

Unica nota positiva del match è stata l’ammonizione rimediata da Mario Pasalic che, diffidato, salterà il derby di sabato prossimo contro l’Inter. Il centrocampista croato nel post-partita ai microfoni di Milan TV si è detto chiaramente dispiaciuto per l’errore evitabile, ma pensa subito alla squadra: “Sono triste per il giallo preso, ho commesso un’ingenuità. Il derby sarà una gara fondamentale. Con i tre punti metteremmo una serie ipoteca per l’Europa, soprattutto alla luce dei risultati di oggi”. 

Poi si concentra sulla sua prestazione personale e quella dei compagni: “Abbiamo giocato una buona gara, e questo è importante in vista del nostro obiettivo. Mi piace attaccare l’area di rigore e segnare. Sono gol importanti perché la squadra ne sta beneficiando. Nel finale eravamo concentrati sulla nostra partita, senza pensare al boato del pubblico ai gol del Crotone”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy