Milan-Palermo, Suso: ‘Felice per ritorno e vittoria. Futuro? Vedremo…’

Suso
Suso (©Getty Images)

Per Suso grande ritorno oggi, dopo settimane di assenza. Lo spagnolo si è ripresentato a San Siro con magistrale punizione dell’1-0 e assist-gol a Mario Pasalic per il 2-0 del Milan sul Palermo. Un impatto subito devastante per lo spagnolo.

Il numero 8 rossonero si è così espresso ai microfoni di Sky Sport dopo la super vittoria odierna della squadra di Vincenzo Montella: “Oggi sono tornato e abbiamo vinto 4-0. E’ stata la partita più tranquilla della stagione. Sono contento per essere tornato il più presto possibile. Ho lavorato duro e oggi si è visto. Io trequartista? Io lavoro duro, provo a dare il massimo sempre. La domanda è meglio per il mister”.

Suso successivamente ha proseguito la sua intervista parlando del successo del Milan sul Palermo e del sorpasso sull’Inter, prossima avversaria nel derby: “Contro le piccole è importante fare 3 punti. Contro l’Inter sarà importante, è il derby e bisogna fare ancora punti. Sappiamo che l’Atalanta ha pareggiato e l’Inter ha perso. Dobbiamo continuare così e fare punti. Ci crediamo sempre all’Europa. Col Pescara siamo scivolati, però oggi abbiamo fatto un passo avanti e sabato dobbiamo fare di tutto almeno per non perdere”.

L’esterno offensivo spagnolo risponde a precisa domanda riguardante il fatto di pensare al suo futuro in questo momento: “Non ci penso tanto. A fine stagione vedremo cosa succede”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy