Serie A, Inter sconfitta a Crotone: sorpasso del Milan in classifica

Milan Palermo
Milan-Palermo (©Getty Images)

MILAN NEWSMilan dilagante a San Siro contro il Palermo. La squadra di Vincenzo Montella si impone per 4-0 senza faticare contro i siciliani di Diego Lopez. Prestazione straordinaria a San Siro da parte dei padroni di casa.

I rossonero dopo il primo tempo sono già avanti 3-0, grazie alle reti di Suso, Mario Pasalic e Carlos Bacca. Nel secondo tempo chiude i giochi definitivamente grazie a Gerard Deulofeu. Una vittoria fondamentale per riscattare il deludente 1-1 di Pescara e anche per scavalcare l’Inter al 6° posto in classifica. Adesso il Milan è a 57 punti, +2 sui cugini. I nerazzurri, infatti, vengono sconfitti a sorpresa a Crotone per 2-1. Doppietta di Diego Falcinelli per la compagine di Davide Nicola. Danilo D’Ambrosio ha accorciato le distanze, ma non è bastato ai ragazzi di Stefano Pioli.

Sabato c’è il derby Milan-Inter, scontro diretto importante in ottica Europa League. I rossoneri, con la vittoria odierna hanno anche accorciato a 2 soli punti il distacco dall’Atalanta in classifica. Gli orobici sono quinti e ieri hanno pareggiato in casa contro il Sassuolo per 1-1. Si attende ora il risultato della Lazio, che deve giocare il posticipo con il Napoli all’Olimpico.


Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy