Ag. De Sciglio: “Rinnovo, aspettiamo il closing. Poli? Poco considerato”

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWSGiovanni Branchini, agente di Mattia De Sciglio e Andrea Poli, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.com per parlare dei rinnovi di contratto dei suoi due assistiti. Entrambi sono in scadenza a giugno 2018.

Per quanto riguarda De Sciglio, il noto procuratore ha spiegato molto chiaramente la situazione: “I tifosi si chiedono più quale sarà il futuro del Milan che quello di De Sciglio. Le cose vanno in parallelo. Aspettiamo gli sviluppi, ha ancora un anno di contratto ed è al Milan da quando era ragazzino. Una situazione normale, aspettiamo gli eventi e valuteremo”. Il rinnovo di Mattia può arrivare, anche se diverse voci di calciomercato lo danno per partente.

Su Poli ci sono valutazioni diverse da fare, visto che Vincenzo Montella lo ha impiegato poche volte nel corso della stagione: “Su di lui c’è una componente tecnica che deve farci riflettere. E’ emerso che per l’allenatore non è mai stato una soluzione dal primo minuto. Credo che non ci sia tutta questa considerazione, lo dico senza polemiche. E’ il diritto di un allenatore scegliere la squadra che ritiene migliore. Restando Montella, cosa che auguro al Milan, ci sarebbe un discorso tecnico da fare. Poli ha pretendenti, piace e non è stato dimenticato. Valuteremo con la società”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy