Milan, Calabria: “Spero che Montella resti”. Lapadula: “Derby speciale”

Davide Calabria Ilija Nestorovski
Davide Calabria e Ilija Nestorovski (©Getty Images)

MILAN NEWS Davide Calabria e Gianluca Lapadula, dopo la vittoria del Milan sul Palermo, sono stati convocati da Giampiero Ventura per lo stage della Nazionale. Una chiamata importante per i due giocatori rossoneri. Con loro c’è pure Manuel Locatelli.

Calabria da Coverciano ha rilasciato alcune dichiarazioni, riprese da Tuttomercatoweb.com, sul suo momento molto positivo e anche sul derby di sabato contro l’Inter a San Siro: “E’ stato un anno un po’ sfortunato e ce l’ho messa tutta per tornare a disposizione, il mister mi ha dato fiducia nelle ultime due partite e questa convocazione è una sorpresa in più, sono molto felice di esserci. Derby? L’autostima è cresciuta dopo l’ultima sfida, proveremo ad affrontare l’Inter nel migliore dei modi. Montella? Ci ha sempre detto di non pensare al closing, ma solo al campo. Spero di ritrovarlo l’anno prossimo”.

Lapadula è contento di essere in Nazionale, però è inevitabile che gli venga chiesto del derby contro l’Inter, probabilmente decisivo per la qualificazione in Europa League: “E’ sempre una partita a parte, ma questi due giorni a Coverciano saranno importanti. Inter arrabbiata? Guardiamo in casa nostra, poi vedremo. Europa? Montella lavora bene da tempo, mancano sette partite e le affronteremo una alla volta”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy