La Stampa – Milan, piano per Belotti: pronta l’offerta

Andrea Belotti gallo
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAlvaro Morata è spesso stato indicato come il principale obiettivo di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per rinforzare l’attacco rossonero. Ma è ovvio che si siano prese in considerazione anche delle alternative, nel caso in cui l’assalto al talento del Real Madrid fosse fallito.

E i nomi alternativi a cui ha pensato il Milan corrispondono comunque all’identikit di un bomber in grado di fare la differenza, garantendo molti gol e scatenando l’entusiasmo dei tifosi. E’ stato preso in considerazione anche Pierre-Emerick Aubameyang, che tra cartellino (75 milioni di euro) e ingaggio (10) costa troppo però. Un attaccante che piace moltissimo ai milanisti è Andrea Belotti, che è tra coloro che la dirigenza sta valutando.

Calciomercato Milan, il piano per Belotti: ecco la proposta

Stamattina il quotidiano La Stampa riporta indiscrezioni di calciomercato Milan clamorose. Sembra infatti che il club rossonero abbia fatto intendere al Torino di essere disposto a spingersi ad offrire fino a 80 milioni per assicurarsi Belotti. Urbano Cairo, però, insiste nel volere tutti i 100 milioni della clausola rescissoria. Il ‘Diavolo’, per colmare la differenza o parte di essa, può aggiungere una contropartita tecnica. Uno tra Andrea Bertolacci, Gianluca Lapadula e M’Baye Niang può essere sacrificato nell’operazione.

La Stampa scrive che il Milan sta uscendo allo scoperto, anche perché trainato dai suoi sponsor, che hanno indicato in Belotti il colpo ideale. Ai tifosi il giocatore piace moltissimo e l’esultanza del ‘Gallo’ può essere ben utilizzata nelle strategie di marketing rossonere. Nei giorni scorsi Fassone e Mirabelli si erano fermati a offrire 60 milioni, trovando il secco no del Torino. Adesso studiano un rilancio da 20 milioni, mentre valutano comunque la pista Morata. Secondo il quotidiano torinese, lunedì ci sarà il blitz a Madrid. Se andasse male, si cercherà l’affondo su Belotti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy