Affare Borini: Lotito irritato con il Milan. Nessuno sconto per Biglia

Claudio Lotito
Claudio Lotito (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Una delle principali necessità dei rossoneri, dopo i tanti arrivi ufficializzati sin qui, è senza ombra di dubbio il regista. Il prescelto è da tempo Lucas Biglia, ma la Lazio chiede troppo per cederlo. Nonostante abbia già fatto sapere ai biancocelesti che non rinnoverà il suo contratto in scadenza il prossimo giugno, la richiesta per la cessione sarebbe di circa 25 milioni di euro.

Una cifra per certi versi folle: non solo per la condizione contrattuale del giocatore, ma soprattutto per i suoi 31 anni. Grande qualità si, ma l’età deve essere inevitabilmente un aspetto da non sottovalutare. Claudio Lotito inoltre si sarebbe parecchio irrigidito con il Milan per l’affare Fabio Borini. L’attaccante del Sunderland era vicino a chiudere con la Lazio, ma l’inserimento dei rossoneri ha inevitabilmente stravolto tutto. Chiara la volontà del giocatore di andare a giocare in un club ambizioso e con un grande progetto nell’immediato futuro.

Il presidente laziale ha preso questa operazione come uno sgarbo da parte di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli – almeno stando a quanto riferito da Premium Sport – e dunque non abbasserà le pretese economiche per Biglia. Proprio Lotito ha recentemente parlato ai microfoni di lalaziosiamonoi.it riferendo: “Biglia al Milan ancora possibile? Chiedetelo a loro…”. Dichiarazioni che svelano poco sull’attuale situazione, ma la sensazione è che la distanza economica tra domanda e offerta è ancora troppo ampia. Già da diversi giorni comunque il Calciomercato Milan sta inevitabilmente sondando nuovi registi per rinforzare la rosa.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy