Inter, Sabatini: “Milan? Li ammiro, ma non sono un modello”

Walter Sabatini
Walter Sabatini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Era molto attesa la conferenza stampa di Walter Sabatini, coordinatore tecnico del Suning Sports Group. Il noto dirigente era chiamato a fare il punto della situazione in casa Inter.

L’ex direttore sportivo di Lazio e Roma ha avuto modo di fare riferimento anche a quanto sta succedendo sull’altra sponda di Milano, con il Milan scatenato sul calciomercato: “Non dobbiamo rispondere al Milan. Ammiro ciò che stanno facendo, ma non è il nostro modello. Abbiamo una nostra strategia e con l’allenatore sappiamo come integrare la squadra. Il Milan ha ribaltato la rosa, l’Inter ha fatto una scelta diversa perché ha dimostrato di essere una squadra molto competitiva. Servono solo degli aggiustamenti”.

Sabatini non invidia i grossi investimenti che sta effettuando il club rossonero, perché ritiene che i ‘cugini’ partissero da una base meno competitiva rispetto a quella nerazzurra e dunque avessero maggiore bisogno di intervenire sul mercato. Però va detto che l’Inter nell’ultima stagione ha deluso, restando fuori dalle coppe nonostante 100 milioni spesi, e che ci si attendeva un colpo importante già piazzato per metà luglio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy