Paganini (Rai Sport): “Ibrahimovic possibile colpo finale del Milan”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Che estate sarebbe senza Zlatan Ibrahimovic accostato al club rossonero? Ormai da qualche anno è diventato un tormentone delle varie cronache di mercato estivo.

Sia quando era al Paris Saint-Germain che quando si stava poi svincolando dal PSG stesso si era vociferato in merito a un possibile ritorno del centravanti svedese al Milan. In realtà, però, non c’è stata mai alcuna possibilità che tornasse a vestire la maglia rossonera. Nonostante diverse fonti abbiano scritto diversamente, era ovvio che il giocatore non avrebbe accettato di tornare in un club senza grandi ambizioni.

Adesso c’è stato il cambio di proprietà e il Milan ha un progetto di rilancio. Il calciomercato condotto finora testimonia la volontà dei nuovi padroni di riportare i colori rossoneri ai vertici, cosa non più possibile con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, supportati dal patron Yonghong Li, stanno operando in maniera positiva rinforzando la squadra di Vincenzo Montella con innesti di buonissimo livello.

Manca una ciliegina sulla torna o forse più di una, dopo aver già messo a segno dieci colpi. Secondo il giornalista Paolo Paganini di Rai Sport il colpo finale del Milan in quest’estate potrebbe essere proprio il già citato Ibrahimovic. Queste le sue parole su Twitter: “Un uccellino fuori confine mi ha detto che Ibrahimovic potrebbe essere l’ultimo colpo di mercato del Milan”.

Attualmente il bomber svedese è alle prese con il recupero da un grave infortunio al ginocchio destro e ne avrà ancora per un po’. E’ svincolato, dopo la scadenza del contratto con il Manchester United, e c’è attesa per capire dove potrebbe andare a giocare una volta ristabilitosi completamente. L’ipotesi Milan ci sembra complicata, anche perché i rapporti con Mino Raiola sono un po’ complicati e trattare con lui non è mai semplice.

Impostazioni privacy