Dalla Spagna: attento Milan, il Real Madrid monitora Suso

Suso
Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANSuso sta vivendo uno dei momenti più negativi in maglia rossonera in queste due stagioni. Nonostante il rinnovo di contratto fino al 2022 siglato di recente, Vincenzo Montella non sembra considerarlo più un intoccabile.

Non a caso lo spagnolo è finito in panchina in un big match come Milan-Roma, senza neppure entrare a match in corso. L’ex Liverpool deve lavorare per riconquistare il proprio posto da titolare, che potrebbe già ottenere nel derby del 15 ottobre contro l’Inter. Difficile pensare che Suso possa rimanere ancora fuori, considerando le sue qualità. Il problema sembra essere di natura tattica, visto che da seconda punta non è granché a suo agio nel 3-5-2 del Milan.

Calciomercato Milan, il Real Madrid interessato a Suso

Il club rossonero ha deciso di blindare il proprio numero 8 con un contratto fino al 2022 e una clausola rescissoria da circa 50 milioni di euro. Il prezzo del giocatore è dunque fissato e chiunque si facesse avanti con una simile offerta dovrebbe poi accordarsi solamente con Suso. Quest’ultimo si è sempre detto felice di rimanere al Milan, però ci sono delle proposte che difficilmente rifiuterebbe.

Su tutte quelle di Barcellona e Real Madrid, come lo stesso Suso ha ammesso di recente. Se i catalani al momento non sembrano essere interessati a lui, invece la società madrilena sembra monitorare la situazione dell’ex Liverpool. Lo ha rivelato il quotidiano Marca. Ovviamente ad oggi non c’è nessuna trattativa o intenzione di acquistare il numero 8 rossonero, visto il suo periodo poco felice, però se il rendimento nel resto della stagione fosse di alto livello forse qualcosa cambierebbe.

E’ comunque presto per queste cose. Suso e il Real Madrid hanno ben altre cose a cui pensare adesso. Le indiscrezioni di calciomercato Milan nelle prossime settimane non mancheranno, ma ora il calciatore deve penare a fare bene con la maglia rossonera e aiutare la squadra di Montella a uscire da questa ‘crisi’.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy