Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

NEWS MILAN – Continua a imperversare in queste ore la vicenda inerente il contratto di Gianluigi Donnarumma, all’interno del quale non ci sarebbero le clausole rescissorie pattuite.

Una fatto che, stando ad diverse news Milan, avrebbe creato dei malumori da parte di Gigio e del suo entourage nei confronti della società. Si è persino parlato di un Mino Raiola intenzionato a far annullare il contratto. Ovviamente un’ipotesi veramente complicata, anche perché Donnarumma è andato a firmare un ricco accordo. Anche se si parla di pressioni psicologiche per farlo firmare, è difficile immaginare una rescissione.

Intanto da Sky Sport viene fatto sapere che Gigio al momento della firma era pienamente consapevole che non c’era la clausola rescissoria nelle carte del contratto. Non c’è stato alcun inganno o tranello da parte del Milan nei confronti del ragazzo e di chi lo rappresenta. Tutte le parti erano a conoscenza del fatto che su quei documenti non era presente alcuna clausola rescissoria.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it