Abbiati: “André Silva patrimonio del Milan. Europa League? Ci crediamo”

Christian Abbiati
Christian Abbiati (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Come di consueto, poco prima del fischio d’inizio di Milan-Crotone, Christian Abbiati ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport.

Il club manager dei rossoneri ha toccato diversi argomenti. In primis la partita di oggi, che non va sottovalutata: “Ha ragione in mister, non esistono partite facili. Per noi è importantissimo vincere e fare tre punti e proseguire nei miglioramenti visti nelle ultime partite“.

In attacco il Milan continua ad avere problemi. Nel gioco e nei singoli. Ma Abbiati è fiducioso: “Kalinic ha giocato molto, oggi gioca Cutrone che ha fatto molto bene, André Silva ha un grande talento, sta migliorando, lo aspettiamo, è un patrimonio della società“.

Intanto Gattuso oggi ha scelto Lucas Biglia in mezzo al campo: “Veniva da un infortunio, contro l’Inter ha fatto bene. Montolivo ha avuto dei problemi in settimana. Lucas sta bene fisicamente e ha scelto lui“. Il tecnico sta provando a lavorare sulla condizione fisica della squadra: “Lo sta facendo molto bene, è bravo in questo. Da quando c’è lui stiamo lavorando sul lavoro fisico e in campo, speriamo di raccogliere il prima possibile i frutti di questo lavoro“. Infine, sull’Europa League: “Noi ci crediamo in questa competizione, noi pensiamo partita dopo partita“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy