Sky Sport – Verso Udinese-Milan: la formazione provata da Gattuso

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Settimana molto impegnativa per il Milan. La vittoria di domenica sera contro la Lazio ha tolto tante energie ai rossoneri. Che nel ‘replay’ di mercoledì sera sono riusciti a reggere fisicamente e mentalmente, ma hanno portato a casa solo un pareggio.

Fra due giorni la squadra dovrà affrontare un’altra sfida delicata e difficile. Alle 15 di domenica il Milan sarà alla Dacia Arena per sfidare l’Udinese, risollevata da un grande lavoro di Massimo Oddo – che Gennaro Gattuso conosce benissimo. Il tecnico rossonero stamattina ha provato la possibile formazione che scenderà in campo contro i friulani.

Secondo Sky Sport il dubbio terzini, in assenza di Ricardo Rodriguez, dovrebbe risolversi così: Ignazio Abate a destra e Davide Calabria a sinistra. In mezzo i soliti Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli, coppia ormai forte e collaudata. Nessuna novità, rispetto alle ultime uscite, sono previste dal centrocampo in su. Franck Kessié e Giacomo Bonaventura mezzali, Lucas Biglia in mezzo; tridente offensivo con Suso e Hakan Calhanoglu sulle fasce, come punta provato ancora Nikola Kalinic, nonostante la crescita di Patrick Cutrone.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy