Ander Herrera (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il lavoro dei dirigenti del Milan in vista della prossima stagione è sempre costante, soprattutto nel cercare di reperire elementi utili per rinforzare la rosa nei reparti più carenti.

Di recente si è fatto il nome di Hector Herrera, centrocampista messicano del Porto che dovrebbe essere visionato dal vivo stasera nel match di Champions League contro il Liverpool. Ma secondo le indiscrezioni di Calciomercato.com non è il solo Herrera che il Milan starebbe seguendo con una certa attenzione. Piace anche Ander Herrera, calciatore basco in forza al Manchester United. Si parla di un forte interesse risalente a qualche settimana fa, quando il contratto dello spagnolo era ancora in scadenza a giugno 2018.

A complicare i piani del Milan ci ha pensato José Mourinho: l’allenatore del Manchester United, nonostante non consideri Herrera un vero e proprio titolare, ha deciso di blindarlo sfruttando una clausola per il rinnovo automatico di un altro anno. Contratto dunque prolungato fino al 2019 e Milan che dunque non ha più potuto pensare al colpo a parametro zero per la prossima estate.

Il centrocampista spagnolo probabilmente verrà ancora seguito, però senza un particolare interesse a intavolare una trattativa di acquisto in estate. Può darsi che i rossoneri possano monitorare la sua situazione e poi valutare un ingaggio a parametro zero per il 2019. Vedremo cosa succederà…

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it