Milan, Baresi: “Gattuso ha portato l’entusiasmo che prima mancava”

Franco Baresi
Franco Baresi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo la vittoria del suo Milan contro la Sampdoria domenica scorsa, seguita ad altri risultati molto soddisfacenti, Gennaro Gattuso oggi ha raccolto parecchi complimenti da parte di colleghi e grandi esperti di calcio.

Quest’oggi il più grande elogio è arrivato da Ancelotti per Gattuso. Anche Franco Baresi ha espresso pareri positivi su Rino. A differenza di Ancelotti però, l’ex storico numero 6 rossonero conosce più da vicino l’attuale ambiente milanista e a tal proposito, intervista da Premium Sport, ha dichiarato: “Credo che Rino conosca bene il nostro ambiente. Ha vissuto grandi anni al Milan, con esperienza. Qui al Milan ha portato entusiasmo e spirito alla squadra, che invece prima era venuto meno. I risultati in questo momento gli stanno dando ragione”.

I complimenti a Gattuso, ormai da diverse settimane, sono continui. I suoi meriti nella rinascita della squadra rossonera, dopo il periodo buio della gestione Montella, sono più che evidenti, sotto ogni punto di vista. Già dopo poche settimane di lavoro, i giocatori erano entusiasti del lavoro dell’ex numero 8 milanista. Anche i tifosi, così come grande parte del giornalismo italiano, si sono ricreduti sui miglioramenti portati da Gattuso.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy