Miles (segretario Arsenal): “Milan? Sfida fantastica, non siamo favoriti”

UEFA Europa League trophy
UEFA Europa League trophy (©Getty Images)

MILAN NEWS – Per il Milan sarà un ottavo di finale di Europa League difficile contro l’Arsenal. Ma gli inglesi hanno problemi e pure per loro sarà complicato affrontare la squadra rossonera.

David Miles, segretario dei Gunners, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha spiegato: “Non sono sicuro di essere favorito, voi dite che il Milan è più debole… ma noi ieri stavamo perdendo 2-0 all’Emirates, quindi non dobbiamo sottostimare nessuno“.

Il loro percorso in questa competizione non è stato dritto come quello del Milan. Ma questa agli ottavi è la sfida più complicata: “Probabilmente è il round più difficile, ci sono due grandi squadre contro, ci sono state grandi sfide già nel passato. Ogni partita a San Siro è speciale, poi ci sarà il ritorno all’Emirates”. Sarà una partita importante per tutta l’Europa League considerando il livello storico delle due squadre:: “Credo sia fantastico per la competizione. Generalmente le squadre italiane sono molto forti, le inglesi solitamente non mollano mai. Dobbiamo uscire con un buon risultato nell’andata“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy