Mirabelli: “Milan-Arsenal affascinante. Serve la carica di San Siro”

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’urna di Nyon ha dato la sua sentenza. Sarà Milan-Arsenal agli ottavi di Europa League. Una sfida tanto difficile quanto affascinante per la squadra rossonera. Che si trova di fronte il primo vero grande ostacolo di questa competizione.

I ricordi dei tifosi si sono subito proiettati a quel 6 marzo del 2012 quando, all’Emirates Stadium, con quattro gol di vantaggio, il Milan rischiò l’eliminazione agli ottavi di Champions League con tre gol subiti nel primo tempo. Poi la squadra di Massimiliano Allegri riuscì a portare a casa la qualificazione ma con tanta fatica. In campo in quella gara c’era anche Christian Abbiati, attuale club manager dei rossoneri.

Intanto è arrivato il commento di Massimiliano Mirabelli a questo sorteggio. Il direttore sportivo, tramite il profilo Twitter, ha scritto: “Affascinati dalla doppia sfida con l’Arsenal negli ottavi di Europa League! Ci faremo trovare pronti. Chiediamo a San Siro la carica di cui abbiamo bisogno. Noi siamo il Milan. Con voi“.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy