Tuttosport – Milan, attento: Raiola vuole Romagnoli nella sua scuderia

Mino Raiola
Mino Raiola (©Getty Images)

NEWS MILAN – Che i rapporti tra Mino Raiola e la società rossonera non siano dei migliori è risaputo. In particolare con Massimiliano Mirabelli il noto agente ha avuto più di qualche problema nei mesi scorsi.

Parte tutto dalla trattativa per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Un’operazione molto delicata che ha causato molte tensioni tra le parti. A un certo punto sembrava che tutto fosse saltato, con Gigio diretto verso la cessione. Poi però si è giunti a un accordo, anche se il contratto siglato non conteneva le clausole rescissorie che sembravano inizialmente previste.

News Milan, Raiola flirta con Romagnoli?

Nonostante il rinnovo, Raiola punta ancora a portare Donnarumma lontano dal Milan. Il noto procuratore non crede nel progetto rossonero e sogna una big europea per Gigio. E secondo quanto rivelato oggi da Tuttosport, nel suo mirino ci sarebbe anche un altro giocatore della squadra di Gennaro Gattuso da inserire nella propria scuderia. Si tratta di Alessio Romagnoli.

Attualmente il numero 13 del Milan è sotto la procura di Sergio Berti, agente che tra non molto dovrebbe incontrare Marco Fassone per discutere di rinnovo contrattuale. L’ex Roma ha un ingaggio da 2 milioni di euro netti annui fino al 2020, visto il suo rendimento è normale che presto debba arrivare un prolungamento con adeguamento dello stipendio. E Raiola evidentemente vuole entrare in scena, una mossa per assicurarsi un talento importante e dare ovviamente fastidio alla società rossonera. Però, ovviamente, molto dipenderà dalla volontà del giocatore di affidarsi a questo personaggio dai metodi discutibili.

Il procuratore italo-olandese ha anche Ignazio Abate e Giacomo Bonaventura, oltre al già citato Donnarumma, tra i giocatori del Milan nella propria scuderia. Vi sono anche Matteo Gabbia della Primavera e il desaparecido Hachim Mastour. Speriamo vivamente che Romagnoli non vada ad aggiungersi alla lista, perché sappiamo già tutti i problemi che ne potrebbero derivare da una simile scelta. Sicuramente Raiola cercherebbe di portare Alessio via da Milanello.

Tra l’altro anche in casa Inter c’è qualche preoccupazione, dato che pare che Mino sia interessato alla procura di Mauro Icardi. Pure in questo caso l’intento sarebbe quello di favorire il trasferimento del giocatore nel caso in cui la squadra di Luciano Spalletti non si qualificasse alla prossima Champions League.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy