Fassone: “Donnarumma, futuro al Milan. Romagnoli? Vedrò l’agente”

Marco Fassone Gianluigi Donnarumma
Marco Fassone e Gianluigi Donnarumma (foto acmilan.com)

NEWS MILANGianluigi Donnarumma e Alessio Romagnoli sono tra le colonne della squadra di Gennaro Gattuso. Due giovani di talento che già si stanno imponendo ad alto livello.

Gigio aveva vissuto settimane difficili in estate a causa di un rinnovo di contratto che sembrava non dovesse arrivare. Tanti tifosi del Milan lo avevano attaccato e i rapporti per mesi non sono stati facili. Adesso la frattura pare rimarginata. Il difensore ex Roma, invece, ha archiviato gli infortuni e con l’abbandono della difesa a tre voluta da Vincenzo Montella si sta finalmente consacrando.

News Milan, Fassone su Donnarumma e Romagnoli

Marco Fassone ai microfoni di Radio Rai 1 ha così parlato di Donnarumma, in riferimento al futuro: “Io penso che il suo futuro sia qui. Ama il Milan ed è il futuro del calcio italiano. Ha festeggiato ieri 19 anni con 100 presenze in Serie A. La nostra volontà è tenerlo, speriamo che sia anche la sua volontà”.

Su Gigio ogni tanto escono voci di calciomercato, dato che più di qualcuno ritiene che senza Champions League il Milan possa ritrovarsi costretto a venderlo per sistemare il bilancio. Inoltre non dimentichiamo che Mino Raiola, agente di Donnarumma, non ha un buon rapporto con Massimiliano Mirabelli e non crede nel progetto societario. Fosse per lui, il giovane portiere giocherebbe altrove già dall’altra estate.

Un altro talento che a volte viene inserito in indiscrezioni di mercato che lo danno come possibile sacrificato è Romagnoli. Ma il club rossonero ha voglia di tenerselo stretto. Fassone spiega che tra poco si affronterà il tema del rinnovo di contratto: “Nelle prossime settimane ci siederemo col suo agente, non era una priorità ma a breve ne parleremo”. Il centrale ex Roma è sicuramente nel mirino di alcune big europee, ma il Milan vuole blindarlo e farne uno dei proprio punti fermi anche per il futuro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy