Milan-Arsenal, tifosi chiedono maglia speciale per Astori – FOTO

Davide Astori
Davide Astori (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan è stata la casa di Davide Astori per diversi anni. Fondamentali, tra l’altro, perché in giovanissima età. Con la prima squadra non ha mai avuto un’occasione, ma un legame con il rossonero c’è eccome.

Tantissimi i messaggi dedicati a lui dopo la tragica scomparsa di domenica. Ma tante sono state e saranno anche le iniziative per onorarlo e ricordarlo. Una di queste è stata decisa direttamente dalla UEFA, cioè di osservare un minuto di silenzio prima di tutte le partite di Champions ed Europa League fra martedì e giovedì. Ma non è finita qui.

I tifosi del Milan hanno avanzato la loro proposta tramite i social con la speranza di realizzarla. Cioè far indossare a tutti i calciatori rossoneri, in occasione della gara con l’Arsenal di giovedì (partita che si giocherà con il lutto al braccio), una maglia speciale con la scritta ‘Astori’ sotto i numeri. L’iniziativa è partite da ‘Papà Van Basten & Co’ e nelle ultime ore ha avuto l’appoggio e il consenso da tantissime persone. Speriamo che la società di via Aldo Rossi la ascolti e decida di accoglierla.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy