Premium – Verso Milan-Arsenal: rossoneri con la solita formazione

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non sarà facile per nessuno andare avanti. Il Milan è una delle prima italiane a scendere in campo dopo la drammatica morte di Davide Astori.

I rossoneri affrontano l’Arsenal giovedì a San Siro per l’andata degli ottavi di Europa League. I Gunners vivono un momento difficile: nella scorsa giornata di Premier League è arrivata la quarta sconfitta consecutiva. Un’ennesima disfatta potrebbe mettere alla porte Arsene Wenger, che è fortemente contestato alla tifoseria della squadra londinese. La loro qualità è sicuramente superiore a quella del Diavolo, che però può puntare su un ottimo momento di forma.

Gennaro Gattuso sembra avere pochi dubbi di formazione per questa attesa sfida (70mila i biglietti venduti). Come riporta Premium Sport, infatti, il tecnico confermerà la formazione tipo delle ultime settimane. L’attacco sarà guidato ancora da Patrick Cutrone, preferito a Nikola Kalinic e André Silva, mentre in difesa Davide Calabria occuperà la corsia di destra. Invariato il resto dello schieramento, dato che il mister ha a disposizione tutti i titolarissimi e li metterà in campo a San Siro per cercare di vincere questa complicata partita dell’andata degli Ottavi di Finale di Europa League.

MILAN-ARSENAL, PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy