Morte Astori, Malagò: “Domenica in campo con la sua maglia”

Giovanni Malagò
Giovanni Malagò (©Getty Images)

MILAN NEWS – La morte di Davide Astori ha colpito profondamente il movimento calcistico italiano e non solo. Tutte le squadre non hanno esitato ad accettare il rinvio delle partite di campionato, che saranno recuperate ad inizio aprile. Non il derby di Milano però, che dipenderà dai risultati dei rossoneri in Europa League.

Intanto sono tante le iniziative proposte e realizzate per omaggiare il capitano della Fiorentina. La UEFA ha infatti deciso di osservare un minuto di silenzio in tutte le gare di Champions ed Europa League di questa settimana. Mentre i tifosi del Milan, tramite i social, hanno proposto al club rossonero di far indossare una maglia speciale per la sfida contro l’Arsenal.

Ce ne saranno tante altre. Una di queste ci sarà ovviamente domenica durante le gare di Serie A. A spiegarla è stato Giovanni Malagò, presidente del CONI, intervistato dal programma ‘Tiki Taka’: “Ho proposto che tutte le squadre scendano in campo con la maglia di Davide Astori, hanno aderito tutte. Devo fare anche una precisazione: sembrava potesse esserci il rinnovo di contratto postumo di Davide, ma è una fake news. La Fiorentina farà qualcosa per la famiglia, ma preferisce tenere la cosa privata”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy